Manchester United, Solskjaer è una furia: “Stai zitto…”

Ole Gunnar Solskjaer è l’allenatore del Manchester United che deve fronteggiare diversi attacchi: lo scontro con un ex calciatore non si è fatto attendere. 

Solskjaer United
Solskjaer rispedisce l’attacco al mittente (Getty Images)

Il tecnico del Manchester United non ha preso bene il commento di un uomo molto conosciuto nel mondo del calcio. Solskjaer ha voluto precisare alcuni aspetti, nonostante siano passati diversi giorni dall’episodio incriminato.

La polemica non si placa e proprio per questo Ole Gunnar Solskjaer ha voluto mettere i puntini sulle “i”. Le parole del mister sono ben precise e non vanno tanto per il sottile, soprattutto quando si tratta di difendere la propria formazione.

Leggi anche – Haaland e Mbappé protagonisti in tv, Cristiano Ronaldo è una furia: il messaggio di CR7

Manchester United, l’attacco di Solskjaer ha un preciso obiettivo

Solskjaer Ronaldo United
Solskjaer e gli attacchi ricevuti per un atteggiamento di Ronaldo (Getty Images)

Rio Ferdinand ha criticato le gesta di Cristiano Ronaldo che, durante la sfida di Champions League con lo Young Boys, avrebbe fatto una sorta di secondo allenatore aggiunto. L’atteggiamento del calciatore è stato il motivo per attaccare il mister. Il tecnico non avrebbe dovuto permettere a CR7 di fare in quel modo, almeno questo è quanto dichiarato da Rio Ferdinand. L’ex difensore dello United ha parlato di un atteggiamento irrispettoso, ma dall’altro lato sarebbe invece arrivata la risposta di Solskjaer.

Secondo il mister è assolutamente positivo il fatto che Cristiano Ronaldo voglia dare delle indicazioni ai propri compagni. Il mister dello United non ci sta alle accuse e pretende da Ferdinand di informarsi prima di parlare. “Voglio dire che Rio deve prima sapere di cosa sta parlando e in questo caso non lo sapeva” ha commentato duramente il tecnico norvegese. Ronaldo si sarebbe alzato dopo il fallo subito da Matic. Insieme a Bruno Fernandes avrebbe protestato, secondo il tecnico dello United, per chiedere l’ammonizione dell’avversario.