Serie A, highlights Udinese-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Udinese-Napoli, match valido per la quarta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Udinese-Napoli
Udinese-Napoli (Getty Images)

Alla Dacia Arena va in scena il posticipo della quarta giornata di Serie A tra Udinese e Napoli. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro lo Spezia e fino a questo momento sono imbattuti, avendo pareggiato con Juve e vinto con Venezia e appunto Spezia. I partenopei, invece, nella terza giornata hanno battuto la Juventus al Maradona e vincendo quest’oggi si porterebbero al primo posto solitario davanti a Milan e Inter.

Partita dall’alto ritmo in avvio ma le occasioni da gol latitano. Al 13′ arriva il primo squillo del Napoli con Insigne, tiro a giro del numero 24: Silvestri devìa in tuffo. Al 24′ Insigne sfrutta al meglio un gran passaggio di Mario Rui e con un pallonetto supera Silvestri ma  a pochi centimetri dalla linea è stato Osimhen a insaccare la sfera, 1-0 per i partenopei con la prima rete in campionato per il nigeriano. Al 31′ il Napoli è ancora pericoloso con Fabian Ruiz, lo spagnolo con sinistro dal limite coglie il palo. Al minuto 35 arriva il raddoppio del Napoli con un colpo di testa perentorio di Rrahmani che sfrutta al meglio uno schema su calcio di punizione.

Leggi anche->Udinese-Napoli, gol di Osimhen o di Insigne? La decisione della Lega

Highlights Udinese-Napoli 0-4: la sintesi completa dell’incontro

Rahmani in gol contro l’Udinese (Getty)

Al 52′ Koulibaly trova la rete dello 0-3 con un destro potentissimo che non lascia scampo a Silvestri.  Al minuto 60 punizione a giro di Insigne che si spegne di poco al lato. Passano due minuti e Sivestri si supera con una parata di riflesso su un un colpo di testa di Anguissa.

Per vedere il video degli highlights di Udinese-Napoli->CLICCA QUI

Al 68′ grande occasione per Osimhen, il nigeriano ci prova con un diagonale che termina di poco al lato. Al 75′ il nuovo entrato Samardzic, per l’Udinese, ci prova con una conclusione da fuori che termina altissima. Al 80′ ci prova Mario Rui con un tiro da fuori, Silvestri smanaccia con i pugni Al minuto 84 arriva il poker partenopeo con la rete di Lozano. Vittoria senza patemi del Napoli che raggiunge 12 punti in classifica e il primo posto con due lunghezze di vantaggio su Inter e Milan.