L’Inter risponde a Commisso: la frase che fa esplodere la polemica

L’a.d. dell’Inter, Antonello, risponde al presidente della Fiorentina Commisso. Parole dure, che fanno accendere ulteriormente la polemica.

 

“Ognuno dovrebbe imparare a gestire il proprio club”: non c’è proprio nulla di sottinteso nella risposta che l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello offre al presidente della Fiorentina Commisso, che aveva attaccato il club nerazzurro e la Juventus a proposito della tenuta dei conti delle due squadre, molto meno virtuose – dice – della sua Fiorentina.Una accusa che ovviamente non ha lasciato indifferenti le due società tirate in ballo da Commisso.

La risposta dell’Inter alle accuse di Commisso

La risposta dell’Inter, almeno la prima, è arrivata tramite il suo a.d.. A margine di una serata in onore del compianto Giacinto Facchetti, Alessandro Antonello ha respinto al mittente le accuse, rincarando la dose: “L’Inter ha sempre rispettato le regole. Non è questa l’ora di fare polemiche, bisogna rimanere uniti perché il momento del calcio italiano ed europeo è molto difficile”.

Leggi anche->Udinese-Napoli, gol di Osimhen o di Insigne? La decisione della Lega

L’a.d. Antonello ha commentato anche le voci che vogliono Suning, la proprietario dell’Inter, alla ricerca di soci e partner: “Suning alla ricerca di un fondo? Suning ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà succederà”. Parole in realtà ambigue, che non spazzano i dubbi sulla possibilità che l’Inter possa finire anche a breve nelle mani di qualche altro imprenditore, almeno in parte.