Marchisio e la moglie senza freni sui social: l’hanno fatto…

La moglie di Marchisio fa impazzire le fan dell’ex calciatore della Juventus su Instagram con una storia davvero particolare.

marchisio moglie
Claudio Marchisio (Getty Images)

Claudio Marchisio è stato un pezzo importante della storia recente della Juventus. Dieci anni in maglia bianconera nella sola prima squadra in cui è arrivato dopo un lungo percorso nelle giovanili del club bianconero.

Con la Vecchia Signora ha vinto sette Scudetti e quattro volte la Coppa Italia ed è rimasto nel cuore dei tifosi per quella capacità di non tirarsi mai indietro. Il tutto unito a qualità ed eleganza, insieme a Pogba, Pirlo e Vidal ha formato il centrocampo della squadra che ha sfiorato anche la Champions League.

Il video della moglie di Marchisio postato su Instagram fa impazzire le fan

Marchisio Juventus
Claudio Marchisio, ex Juve (Getty Images)

Nel 2019, dopo una breve esperienza allo Zenit, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e oggi è commentatore della Nazionale per la Rai. In campo e fuori ha anche ammagliato tantissime fans grazie al suo bell’aspetto e a quell’eleganza che gli è valsa il soprannome di “Principino”.

Il suo cuore però appartiene a Roberta Sinopoli con cui è sposato fin dal 2008. Proprio la moglie in queste ore ha fatto ingelosire le fan di Claudio Marchisio postando un video su Instagram in cui l’ex calciatore appare per qualche secondo senza vestiti. Pochi secondi che stanno spopolando nel mondo dei social, anche perchè la giovane ragazza ha decisamente un buon seguito con i suoi quasi 200 mila fans su Instagram.