Roma, Zaniolo non trova pace: il gesto sorprende i tifosi

Nicolò Zaniolo è finito al centro delle critiche dopo le prime partite: il classe ’99 spiazza i tifosi della Roma con una scelta inaspettata.

Zaniolo Roma Social
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

Non è un momento facile per Nicolò Zaniolo, apparso un po’ in difficoltà nelle prime partite di questa stagione. Le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative e sicuramente lontane da quelle offerte prima del doppio infortunio al crociato. Se però Mourinho continua a dargli fiducia e aspettare i suoi miglioramenti, qualcuno ha già perso la pazienza.

Nonostante i suoi comprensibili problemi di forma, i tifosi della Roma sono molto esigenti e non hanno risparmiato il giocatore. Negli ultimi giorni il classe ’99 è stato sommerso da numerose e feroci critiche da parte di alcuni sostenitori giallorossi. Una serie di giudizi negativi che hanno fatto prendere una decisione inaspettata al diretto interessato.

Leggi anche -> Mourinho infuriato dopo Verona-Roma, il gesto è durissimo: cos’ha fatto lo Special One

Zaniolo tormentato dalla critiche: la scelta inaspettata

Zaniolo Social Tifosi Roma
Nicolò Zaniolo chiude i profili social (Getty Images)

Oggi i tifosi della Roma si sono trovati spiazzati di fronte alla scelta di Nicolò Zaniolo. Al termine della partita persa contro il Verona, alcuni erano già pronti a sfogarsi contro il talento giallorosso ma non sono riusciti a farlo.

Nei giorni scorsi infatti il classe ’99 ha chiuso tutti i suoi profili social, in particolare quello Instagram, proprio per evitare questo tipo di situazioni. Un gesto inatteso per scacciare i suoi detrattori che già aveva compiuto in passato. Non è la prima volta infatti che si stacca dal mondo virtuale per concentrarsi sugli obiettivi personali.

Nel primo caso si era sconnesso dal web quando si parlava delle sue relazioni amorose, stavolta per allontanare le polemiche e prendere in mano la sua carriera. Un segnale di maturità per cercare di uscire da questo periodo buio con la propria forza di volontà, ma anche l’appoggio di Mourinho e la società.