Udinese-Napoli, Rrahmani svela: “Come Spalletti ha cambiato la squadra”

Al termine di Udinese-Napoli, Rrahmani è intervenuto in zona mista per parlare della vittoria degli Azzurri sui friulani. Leggi le sue dichiarazioni

Udinese-Napoli
Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale kosovara (Getty Images)

Il Napoli batte l’Udinese per 0-4 alla Dacia Arena e vola in testa alla classifica in solitaria. Uno dei protagonisti del match è stato Rrahmani, autore della rete del momentaneo 0-2.

Il difensore ex Verona è una delle soprese di quest’avvio del Napoli. Il classe ’94 si sta ritagliando il suo spazio e le sue prestazioni stanno convincendo sempre più l’ambiente.

Leggi anche->Udinese-Napoli, Spalletti carica l’ambiente: “Per la corsa Scudetto…”

Udinese-Napoli, Rrahmani svela: “Ecco cosa ci chiede Spalletti”

Spalletti Napoli
Lucinao Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Amir Rrahmani, al termine del match, ha analizzato la sfida di questa sera ai microfoni di Sky Sport. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Oggi siamo sempre stati concentrati e siamo in fiducia. In più a volte c’è stato anche un pizzico di fortuna. Il calcio è questo e per vincere serve tutto questo”.

Successivamente ha svelato alcune direttive tattiche che Spalletti chiede alla squadra: “Iniziamo il gioco sempre dalla difesa per creare azioni pericolose. Dobbiamo anche lavorare di anticipo per evitare pericoli. Quando abbiamo la palla dobbiamo costruire velocemente, mentre in fase difensiva il mister ha delle idee ben precise e noi cerchiamo di ascoltarlo sempre”.

Rrahamni, subito dopo, ha parlato anche a DAZN e nello specifico ha affermato: “Io titolare? In una squadra come il Napoli ci devono essere più titolari perché giochiamo tanti match e siamo impegnati anche in Europa. E’ importante farsi trovare pronti quando entri, l’opportunità arriva sempre”.