Avete visto la villa di Neymar? Il suo valore è di 28 milioni di dollari

La villa di Neymar in Brasile è un luogo da sogno nel quale il calciatore ama condividere tanti momenti di spensieratezza quando non si trova a Parigi. 

Neymar PSG
Villa da sogno per Neymar (Getty Images)

Neymar ha avuto modo di trascorrere nella villa diversi periodi per recuperare ad esempio da alcuni infortuni, ma anche per trascorrere la quarantena. La residenza da sogno si trova a Mangaratiba e vale 28 milioni di dollari.

Un luogo veramente magico dove c’è praticamente di tutto. Neymar non ha certamente badato a spese con la nuova casa che si trova a circa 130 chilometri da Rio de Janeiro.

Leggi anche – Conoscete la villa di Andrea Pirlo ad Ibiza? Le immagini lasciano senza parole

Villa di Neymar da sogno in Brasile, cosa c’è all’interno

Neymar villa
Vista dall’alto della villa di Neymar che si trova a Mangaratiba (Getty Images)

L’abitazione di Neymar si trova vicino la cittadina di Angra dos Reis. La villa è all’interno di un condominio di Portobello ed è un terreno di circa 10mila metri quadrati: al suo interno ospita sei suite e altrettanti posti auto. Il lusso regna sovrano con cantina sotterranea riscaldata, centro benessere, sala massaggi, bagno turco e palestra. Non manca proprio nulla fuori e dentro la villa, tutti i comfort sono infatti a portata di mano. L’acquisto dell’immobile risale a ottobre 2020.

Come se non bastasse nel condominio c’è posto anche per campi da tennis e un eliporto. Un luogo praticamente unico che mostra la voglia di Neymar di non lasciare niente di intentato quando si tratta di auto e ville di lusso. Il giocatore del PSG ha infatti una vera e propria passione per le supercar, così come per le case curate in ogni minimi dettaglio. Appena può parte da Parigi e va in Brasile dove trascorre momenti di assoluto relax con gli affetti più cari.