Matthaeus sorprende tutti: “Cristiano Ronaldo alla Juve…”

La stella dell’Inter alla fine degli anni ’80 Lothar Matthaeus sorprende tutti con una dichiarazione su Cristiano Ronaldo.

Lothar Matthaeus su Cristiano Ronaldo
Lothar Matthaeus su Cristiano Ronaldo

La Premier League è il torneo più iricco e ambito che oggi c’è al mondo. Le due squadre di Manchester, il Liverpool, le londinesi Chelsea e Tottenham: tutte squadre di gran livello, ed in grado di vincere in Inghilterra ed in Europa.

Poi certo, le cose vanno fatte nella realtà: sarà in grado Cristiano Ronaldo di tornare a vincere il “suo” trofeo, la Champion’s League, con i Red Devils? L’inizio dell’avventura europea non è stato entusiasmante, con la sconfitta per mano del modesto Young Boys. .

Intanto, il portoghese è andato in gol in entrambi i primi match giocati in campionato in questo suo secondo periodo a Manchester. Un inizio che sembra dare ragione al giudizio del tedesco Lothar Matthaeus, ex fantasista dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Juventus, tre indizi fanno una prova: Allegri ce l’ha proprio con loro

Matthaeus su Cristiano Ronaldo, il giudizio che sorprende

“Si, mi piace questo cambiamento”. Il tedesco, glorioso centrocampista e difensore tedesco, ha detto la sua su uno degli eventi più importanti del calciomercato da poco concluso. Il campione del mondo e pallone d’oro (entrambi i titoli vinti nel 1990), è stato infatti interpellato sul passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United.

Per Mattheus Cristiano Ronaldo, andandosene via dalla Juve, ha scelto di giocarsi le sue possibilità nel campionato più competitivo del mondo, quello inglese. Secondo il campione tedesco, CR7 ha fatto bene ha trasferirsi in Inghilterra: “Mi piace questo cambiamento, lui non ha cercato una cosa semplice”.