Torino-Lazio, Sarri ancora squalificato: quando tornerà in panchina

Torino-Lazio, i biancocelesti nel match di giovedì non potranno contare sull’apporto in panchina di Maurizio Sarri. Alla guida della squadra ci sarà ancora il suo vice Giovanni Martusciello

Sarri in Milan Lazio
Lazio, Maurizio Sarri squalificato anche per il match contro il Torino di giovedì (Getty Images)

Maurizio Sarri, dopo aver saltato il match di domenica contro il Cagliari, non potrà guidare i suoi ragazzi nemmeno nella trasferta di giovedì contro il Torino di Juric.

Il tecnico toscano era stato espulso nel finale di Milan-Lazio per un diverbio con Saleamakers e con l’arbitro Chiffi. La squalifica è stata di due giornate ma la Lazio aveva presentato il ricorso per far togliere almeno una giornata. Tuttavia, il ricorso è stato respinto.

Leggi anche->Lazio-Cagliari, Strakosha in lacrime nel riscaldamento: ecco cos’è accaduto – FOTO

Torino-Lazio, Maurizio Sarri non sarà in panchina a guidare la squadra

Serie A Lazio Calendario
Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio non sarà in panchina nel match contro il Toro (Getty Images)

A guidare la squadra nella trasferta in Piemonte, sarà il vice di Sarri Giovanni Martusciello. Quest’ultimo ha già guidato Immobile e compagni nel match pareggiato domenica scorsa contro il Cagliari di Walter Mazzarri.

La FIGC ha reso noto il rigetto del ricorso e ha comunicato quanto segue: “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha respinto il reclamo della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Maurizio Sarri dopo l’espulsione rimediata in occasione di Milan-Lazio, match disputato lo scorso 12 settembre e valido per la 3a giornata del campionato di Serie A”.

Maurizio Sarri tornerà in panchina domenica 26 settembre alle ore 18, in occasione della quinta giornata di Serie A che per la Lazio coinciderà con il derby capitolino contro la Roma.