Allegri a Chiesa, la frase che preoccupa i tifosi: cosa gli ha detto

A meno di dieci minuti dalla fine di Spezia – Juventus, il labiale dell’allenatore bianconero spaventa i tifosi: ed infatti il calciatore esce subito dopo.

Minuto 83 di Spezia – Juventus: partita tiratissima, la Juve รจ in vantaggio, lo Spezia vuole pareggiare. Per i bianconeri sarebbe la prima vittoria in campionato, ma la difesa della squadra di Allegri รจ fragile, quest’anno. Ripartenza della Juve, palla fuori, la telecamera della regia di Dazn staccano sulla panchina degli ospiti.

Leggi anche โ€“ย Serie A, problemi tecnici su DAZN: cosa preoccupa i tifosi

Le parole di Allegri a Chiesa che fanno paura ai tifosi

“Sei morto?”: questo sembra dire Max Allegri al suo numero 22, autore del gol del 2 a 2 e finalmente protagonista anche in campionato. La regia va proprio sul calciatore, poi di nuovo sul mister che ribadisce: “Morto?”. Subito dopo, all’84’, Chiesa esce per Kulusevski. E che sia un cambio dettato dall’emergenza lo dimostra il fatto che il tabellone, inizialmente, indica il numero 10: avrebbe dovuto essere Paulo Dybala ad uscire. Ed invece esce Federico Chiesa, al quale viene applicato del ghiaccio sul muscolo infortunato in nazionale. Potrebbe essere di nuovo quel maledetto flessore, a far male. Un’ipotesi che i tifosi della Juve nemmeno vogliono prendere in considerazione.