Arthur, incidente con la Ferrari: Juve in ansia. Le condizioni

Brutta disavventura per Arthur, protagonista di un incidente stradale con la sua Ferrari: le condizioni del centrocampista della Juve.

Arthur Incidente Ferrari
Arthur, centrocampista della Juventus (Getty Images)

Continua il momento sfortunato per Arthur che non è ancora riuscito a imporsi alla Juventus. I problemi fisici hanno complicato il suo ambientamento, ma fanno discutere anche alcuni episodi fuori dal campo. Per esempio stamattina il centrocampista brasiliano è stato coinvolto in un incidente stradale con la sua Ferrari.

L’ex Barcellona si stava dirigendo al J Medical per una visita di controllo quando si è scontrato con un’altra auto in pieno centro a Torino. Un duro scontro che fortunatamente non ha recato danni al giocatore, uscito illeso dal pericoloso imprevisto.

Leggi anche -> Juventus-Milan, razzismo contro Maignan: la risposta del club bianconero

Juve, paura per Arthur: incidente in centro a Torino

Arthur Ferrari Incidente
Arthur, protagonista di un incidente stradale (Getty Images)

Secondo una prima ricostruzione, Arthur non sarebbe stato il responsabile dell’accaduto ma soltanto la vittima di una manovra sbagliata dell’altro conducente. Sono ovviamente in corso le indagini della polizia, ma l’importante per la Juventus è che il giocatore stia bene e non abbia avuto alcuna conseguenza fisica.

Al contrario della sua Ferrari che nell’impatto ha riportato danni importanti sulla parte anteriore destra. Una brutta disavventura per il centrocampista bianconero, in attesa ancora di scendere in campo in questa stagione. Il suo rientro, dopo l’operazione alla gamba destra, potrebbe arrivare dopo la sosta nazionali se il recupero procederà nel migliore dei modi.

Dopo settimane di riabilitazione, il classe ’96 brasiliano sta ultimando il lavoro in palestra e presto spera di tornare ad allenarsi sul campo insieme al resto dei compagni.