Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini contese da un conduttore: i dettagli

Federica Pellegrini ed Elisabetta Canalis nel mirino di un conduttore. I dettagli esaltano i fan: due icone al centro di un intreccio.

Pellegrini Covid
Federica Pellegrini (Getty Images)

Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini, due icone del nostro tempo. Entrambe belle e appassionate di sport: una lo pratica per passione, l’altra per mestiere e necessità. Una ha cambiato gli italiani da un tg satirico in poi, l’altra li ha fatti esultare vasca dopo vasca in attesa di capire cosa potesse ancora fare. Due perle accomunate anche dalla vita chiacchierata: diverse sono le relazioni che hanno attribuito ad ambedue le star televisive. Pettegolezzi, dubbi e mezze verità.

Pellegrini e Canalis sono e restano cognomi da copertina, continueranno a fare scalpore, come impone la loro fama e il proprio vissuto. I trascorsi, però, lasceranno il posto al presente. Le donne, infatti, sono impegnate in nuovi progetti e qualche liaison. Materiale per i fan che non vedono l’ora di carpire qualche indiscrezione sul futuro – sentimentale e non – delle loro beniamine.

Leggi anche – DAZN, la risoluzione della Camera può cambiare tutto: cosa sta succedendo

Federica Pellegrini ed Elisabetta Canalis contese dallo stesso uomo: gli sviluppi

Elisabetta Canalis showgirl
Elisabetta Canalis, scatto in costume (Instagram)

Tutto merito – per così dire – di Alessia Marcuzzi che ha lasciato (televisivamente parlando) Nicola Savino: la conduttrice e modella, infatti, non sarà alla conduzione de Le Iene in questa stagione. Decisione maturata dopo attente riflessioni, passaggio di consegne obbligato che va a chiudere anni sulla cresta dell’onda. Il conduttore radiotelevisivo, dunque, è in cerca di una nuova compagna. La produzione del noto format Mediaset ha optato per una formula già in voga al Festival di Sanremo: l’alternanza delle co-conduttrici.

Savino, infatti, sarà affiancato – nella stagione de Le Iene – da 10 donne. Uno stuolo di star pronte a mettersi in gioco sotto un’altra veste, tra cui Federica Pellegrini ed Elisabetta Canalis. La seconda ritroverà anche la Gialappa’s Band, con cui ha già lavorato ai tempi di Mai Dire, mentre la prima vivrà per la prima volta un’avventura da conduttrice.

Dopo il successo come giudice sul bancone di Italia’s Got Talent, l’approdo alla generalista con tutte le attese e l’emozione del caso. L’accoppiata già fa discutere, fra curiosi e potenziali detrattori. Le insidie sono dietro l’angolo, ma per sviarle – stavolta – non basterà una bracciata.