Dzeko, avete mai visto la sua macchina? Vi lascerà senza parole: il motivo

Edin Dzeko è nell’elenco dei giocatori che amano il calcio e anche le macchine. Conoscete la sua auto migliore? Ecco perché vi spiazzerà 

Essere un attaccante prolifico di una delle squadre in piena lotta per lo Scudetto, ma anche un grande appassionato di auto. Edin Dzeko è questo e molto altro, ma non tutti conoscono la collezione di splendide macchine che ha collezionato in questi anni di carriera.

Dzeko macchina
Dzeko, centravanti dell’Inter (Ansa)

In questa annata con l’Inter, il bosniaco ha già messo a segno 16 gol, con 9 assist, tentando di non far sentire la mancanza di Romelu Lukaku. Il belga ha infatti trascinato i nerazzurri alla vittoria del campionato, lo stesso grande obiettivo dell’ex Roma.

Così come i gol, Dzeko ama le auto di grossa cilindrata e dal suo arrivo a Milano si è concesso più di un lusso nel suo garage. Tra le supercar già acquistate a Roma e quelle aggiunte nel corso degli ultimi mesi, la sua collezione è da urlo.

Edin Dzeko tra l’Inter e la passione per le auto

Dzeko macchina
Dzeko, attaccante dell’Inter (Ansa)

Grande attenzione ai dettagli, nonché mix di qualità ed eleganza: proprio questo è il binomio richiesto dal giocatore per le sue macchine. Edin Dzeko ha portato sempre con sé diversi gioielli da strada, anche dopo il trasferimento da Roma a Milano. Ai tempi dell’esperienza con i giallorossi, l’attaccante bosniaco ha condiviso la passione per le supercar con il compagno Florenzi. Adesso tutto è cambiato, ma non di certo l’amore per le auto.

Nel garage di Edin Dzeko c’è certamente una Porsche Panamera da 330 Cv, senza dimenticare la potentissima Bentley Continental da 550 Cv che supera anche i 300 km/h. Durante l’esperienza romana ha spesso utilizzato la VolvoXC40, qualche uscita anche con la Bugatti Veyron a cui è legato particolarmente dopo la vittoria del 2009 in Germania. 

All’interno del garage di Edin Dzeko, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche una Volkswagen Golf R6. Gol e auto si abbinano e fanno sognare i tifosi: l’attaccante promette scintille, nonché di mettere il turbo anche sul rettangolo di gioco. Non resta quindi che vederlo sfrecciare in questa corsa Scudetto che sta infiammando il finale di stagione in Serie A.

Dzeko
Dzeko e la passione per le auto (Facebook)