Pelé si mostra al mondo dopo l’intervento: le sue condizioni – VIDEO

Pelé sta affrontando un percorso molto difficile dopo l’operazione per un tumore al colon: le immagini su Instagram di O’ Rey

Pelé Brasile
Pelé si trova in ospedale dopo l’intervento (Getty Images)

L’ex calciatore aggiorna costantemente tutti coloro che lo seguono e mostra cosa sta accadendo nella sua vita. Ad aiutarlo in questo percorso difficile c’è anche la moglie. Pelé è molto motivato, quasi come se dovesse scendere di nuovo in campo.

Dopo l’intervento chirurgico, causato da un tumore al colon, è tempo infatti di riabilitazione e di una ripresa graduale. Pelé ha attualmente 80 anni e un passato nel mondo del calcio che ha fatto sognare intere generazioni. Adesso però c’è bisogno di uno sforzo maggiore per superare quanto accaduto di recente. Non sarà di certo semplice, ma l’ex giocatore del Santos non si arrende di certo alle difficoltà.

Leggi anche – Pelé, il mondo del calcio in allarme: O’Rey di nuovo in ospedale

Pelé pubblica un video su Instagram, il messaggio

Pelé ospedale
L’ex calciatore scherza e si “allena” in ospedale (Instagram)

La leggenda del calcio ha scritto un post su Instagram, mostrando anche un video girato dalla moglie. “Sono circondato da affetto e incoraggiamento che mi fanno sentire un po’ meglio ogni giorno. Pedalando così, tornerò presto al Santos, non credete?“, dichiara scherzosamente Pelé.

L’uomo si mostra mentre pedala sulla cyclette, ovviamente seguito accuratamente da alcuni operatori sanitari che si prendono cura del campione. Pelé è ricoverato dal 31 agosto 2021 all’Albert Einstein di San Paolo. I primi giorni di settembre è stato operato, poi la ripresa graduale anche per i movimenti più semplici. Ecco nel frattempo le immagini che mostrano O’ Rey mentre fa degli esercizi in ospedale. Volto sorridente e allo stesso tempo deciso nel riprendersi al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)