Cristiano Ronaldo, il desiderio della madre prima di morire: “Vorrei che mio figlio…”

La madre di Cristiano Ronaldo ha espresso un desiderio per il futuro del figlio: il messaggio della donna tocca il cuore di tutti. 

Ronaldo madre
La mamma di Ronaldo ha svelato di avere un grande desiderio (Getty Images)

Dolores Aveiro è la mamma di Cristiano Ronaldo e ha voluto lanciare un messaggio al figlio. La donna è intervenuta durante il podcast ADN de Leão per parlare del futuro del campione portoghese. Un’idea sempre in testa che equivale più che altro a un desiderio.

Il percorso calcistico di CR7 è fatto di grandi formazioni, nonché di tanti successi di gruppo e personali. Intanto l’attaccante si trova al Manchester United, ma la donna ha voluto esprimere la propria idea sul futuro. Le parole della madre di Ronaldo hanno fatto breccia nel cuore di molti.

Leggi anche – Evra, che show: rapper per un giorno. Le parole dedicate a Cristiano Ronaldo – VIDEO

Il desiderio della madre di Cristiano Ronaldo

Dolores Aveiro mamma Ronaldo
Dolores Aveiro è la madre di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dolores Aveiro ha chiesto al figlio che prima di morire vorrebbe vederlo giocare con lo Sporting Lisbona. Si tratta di un desiderio espresso quando il giocatore ha raggiunto l’età di 36 anni e si trova attualmente nel Regno Unito. “Ho già detto a mio figlio che voglio vederlo giocare per lo Sporting prima di morire” ha commentato la donna durante il podcast.

Se questo desiderio non dovesse esaudirsi la donna spera che ciò possa farlo il figlio di Cristiano. Entrambi allo Sporting sarebbe il sogno della vita di Dolores. La madre di CR7 ha confessato che il figlio non le ha mai parlato del Manchester City. “Mamma non preoccuparti di quello che stanno dicendo, vado allo United”, ha confessato la mamma di Ronaldo dopo diverso tempo dal ritorno del giocatore in Premier League. Dolores ha parlato, chissà se Cristiano ascolterà i consigli della donna.