DAZN, nuovi problemi tecnici: la rabbia dei tifosi

Ancora problemi per DAZN: la partita Sampdoria – Napoli non si riesce a vedere sul pc. Non sembra esserci pace per il servizio a pagamento di video streaming online. Ma sopratutto per i suoi abbonati.

Problemi DAZN
Problemi DAZN

Una schermata nera, il logo DAZN e la scritta “Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi”. E’ questa la brutta sorpresa che da qualche minuto sta letteralmente facendo esplodere di rabbia i tifosi che si sono messi di fronte al pc o alla smart tv per godersi la partita Sampdoria – Napoli.

Nessun problema invece per il servizio sull’app: almeno quello, diciamo. Ma i commenti sui social sono chiari: DAZN, non si può andare avanti così. Troppi problemi per chi paga un abbonamento.

Leggi anche: DAZN, la risoluzione della Camera può cambiare tutto: gli scenari

Problemi DAZN: la rabbia dei tifosi

Eppure i problemi di DAZN non sembrano terminare mai: anche oggi i primi minuti del match di Genova sono stati inaccessibili per tanti tifosi che volevano seguire la gara in tv o sul computer. Sopratutto in virtù del fatto che la piattaforma britannica detiene quasi il monopolio della visibilità calcistica del nostro massimo campionato.

Si è parlato dei problemi tecnici che non dipendono del tutto da DAZN e che sono attribuibili alla rete italiana, certo. Ma i problemi ci sono, eccome: e preoccupano in tifosi, che giustamente pretendono di poter seguire senza eccessivi patemi le partite in tv.