Adani a Rai Sport, non solo 90° minuto: cosa farà

Lele Adani, cessata la sua collaborazione con Sky, ha deciso di accettare la corte della RAI e presto debutterà durante la storica trasmissione ”90° minuto”.

lele adani
Lele Adani, nuovo opinionista della Rai (Screen da Instagram)

Lele Adani, al termine della scorsa stagione, ha lasciato la redazione di Sky Sport, dove da anni ricopriva il ruolo di opinionista. L’ex calciatore ha scelto di proseguire la sua carriera post calcio giocato in RAI. Nel dettaglio sarà uno degli ospiti fissi della storica trasmissione ”90° Minuto”. 

Poche ora fa, lo stesso Adani ha postato un lungo messaggio sul proprio account Instagram. Un post in cui ufficializza il suo passaggio in RAI e svela anche un’altra curiosa novità.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL POST INSTAGRAM DI LELE ADANI

Leggi anche->Paola Ferrari, che stoccata alle colleghe Mediaset: “Solo fig***ne”

Adani a Raisport, le parole del direttore Auro Bulbarelli

lele adani fifa 22
Lele Adani approda in RAI (fonte foto Instagram)

Il direttore di Rai Sport, Auro Bulbarelli, ci ha tenuto ad accogliere l’opinionista con alcune dichiarazioni: “Sono orgoglioso di accoglierlo nella nostra famiglia. L’abbiamo corteggiato per tanto tempo e non è stato facile ottenere il suo sì. Ha voluto prima sapere nel dettaglio quale sarebbe stato il suo ruolo”. 

Lele Adani sarà un volto nuovo per la RAI, un opinionista frizzante e senza peli sulla lingua che grazie ai Social Network sta ricevendo tantissimi consensi anche dai più giovani. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi 400.000 followers e che da quest’anno è il commentatore tecnico di FIFA 22, nonché spalla nella ”telecronaca videoludica” di Pierluigi Pardo. Nel dettaglio, l’opinionista esordirà domenica 26 settembre come ospite nel programma ”90° Minuto”. Ma non solo, poiché Adani sarà anche uno degli ospiti fissi nei programmi dedicati al Mondiale in Qatar 2022, i quali avranno inizio il 21 novembre 2022.

Un innesto importante quello fatto dalla RAI. L’emittente pubblica d’altronde in questi mesi si è accaparrata anche Alessandro Cattelan, per quanto concerne la conduzione di show (come ”Da grande”). Segno evidente di un riassetto, che ”Mamma Rai” aveva necessità di attuare.