Calhanoglu stuzzica i tifosi del Milan: “Ecco cosa farò se segnerò nel derby”

Hakan Calhanoglu è certamente uno dei maggiori protagonisti recenti con le maglie di Milan e Inter: le sue dichiarazioni fanno già salire l’adrenalina. 

Calhanoglu Inter
Calhanoglu parla dell’Inter e anche del passato con il Milan (Getty Images)

Calhanoglu è un giocatore che ha abbandonato il progetto Milan, durante l’ultima sessione di calciomercato estiva, per poi approdare all’Inter. Il calciatore non vuole in alcun modo lasciare nulla di intentato e lo ha fatto capire anche nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

I nerazzurri sono partiti subito forte e voglio essere nuovamente protagonisti della lotta per lo scudetto. Fatto sta che Calhanoglu ha lanciato un messaggio preciso che ha diviso gli appassionati del mondo del calcio. Le sue parole sono molto chiare e non hanno bisogno di grandi interpretazioni.

Leggi anche – Nuovo San Siro, Milan e Inter spiazzate: l’annuncio a sorpresa

Calhanoglu commenta le esperienze con Milan e Inter

Calhanoglu Inter
Calhanoglu è pronto per le prossime sfide (Getty Images)

Un recente passato con la maglia del Milan sicuramente apprezzato dal giocatore turco. Da un lato i coloro rossoneri, dall’altro la voglia di dare il massimo per la compagine nerazzurra. Calhanoglu ha spiegato di aver scelto il progetto Inter perché voleva affrontare delle nuove sfide.

I tifosi rossoneri lo incontrano per strada e ancora chiedono di fare una foto ricordo con il giocatore. “Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare fuori. Mi vogliono bene”, commenta il giocatore. Nel mese di novembre ci sarà il derby tanto atteso da entrambe le tifoserie. L’adrenalina sale, così come la voglia di lasciare il segno. “Dovrò pensare solo al lavoro e aiutare i miei compagni”, ha concluso il giocatore dell’Inter. E se dovesse segnare nel derby ha assicurato: “Farò come ho sempre fatto…”. Il messaggio del giocatore è chiaro, dare tutto con la nuova maglia per raggiungere obiettivi sempre più importanti.