Mauro Icardi, la sorella racconta il suo dramma con il padre: “Costretta a…”

La sorella di Mauro Icardi rivela il passato turbolento della famiglia, Ivana parla in particolare del padre.

Ivana Icardi
Ivana Icardi e l’esser madre (Instagram)

Mauro Icardi è un calciatore famoso e ricco che oggi gioca nel PSG ma in passato è stato anche il centravanti dell’Inter. La sua carriera da calciatore però è iniziata molto prima e non in Argentina dove è nato. Maurito infatti è finito giovanissimo nella cantera del Barcellona da dove poi ha spiccato il volo verso l’Italia con prima tappa nella Sampdoria.

Dela sua infanzia si sa poco quindi, ma nella sua famiglia non tutto andava bene. I particolari li ha rivelati in diverse interviste la sorrea di Mauro, Ivana Icardi che si è spesso scagliata contro il padre reo di aver avuto atteggiamenti violenti nei confronti suoi, della madre e del fratello minore.

LEGGI ANCHE –> Icardi, tifosi della Juve scatenati su Twitter: Se l’affare si fa…

Le parole della sorella di Icardi sul padre

Ivana Icardi
Ivana Icardi e la gioia di esser diventata madre (Instagram)

La sorella di Mauro Icardi, Ivana ha sempre parlato del rapporto con il padre in maniera negativa. Tanti i problemi arrivati dal passato e da un’infanzia difficile. In alcuni casi la ragazza ha persino pensato di arrivare ad uccidere l’uomo, come scrive il portale FC Inter 1908.

Ivana Icardi ha spiegato come era il rapporto: “Sono sempre stata in guerra con lui per proteggere mia madre. Il mio fratello minore (Guido) e io abbiamo dovuto subire i danni della separazione dei miei genitori nel 2011. Siamo arrivati al punto di denunciare mio padre”.

Una versione che però non è piaciuta a tutti, Wanda Nara, per esempio, fidanzata di Mauro Icardi, dopo la denuncia aveva dichiarato: “Quello che dice Ivana è assolutamente falso. Il papà di Mauro è un santo e questa è un’invenzione per la stampa”. Juan, padre di Mauro, ha vissuto anche a Parigi proprio con Wanda e il figlio.