Serie A, highlights Genoa-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Genoa-Verona, match valido per la sesta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Genoa-Verona
Highlights Genoa-Verona (Getty Images)

Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena Genoa-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A. Ambedue le squadre sono reduci da un pareggio per 2-2, i padroni di casa contro il Bologna e gli scaligeri contro la Salernitana. 

Parte forte il Genoa, al 3′ Criscito serve in mezzo per Melegoni ma Montipò esce e manda la sfera in corner. Al 8′ il Verona passa in vantaggio con un colpo di testa di Simeone che sfrutta al meglio un cross di Faraoni. Al 25′ lo stesso Faraoni ci prova con un tiro da fuori: conclusione alta. Al minuto 36 ci prova il Genoa con Badelj, la conclusione del croato termina al lato di poco.

Leggi anche->Inter-Atalanta 2-2, Dzeko acciuffa la Dea: finale thriller a San Siro

Highlights Genoa-Verona 3-3: la sintesi completa dell’incontro

Calciomercato Destro Genoa
Destro (Getty Images)

La ripresa si apre con il raddoppio del Verona al 49′ con Barak. Il centrocampista ceco dal dischetto spiazza Sirigu senza problemi. Il Genoa fatica a creare occasioni da gol degne di nota nonostante l’ingresso in campo di Pandev, Ghiglione  ed Ekuban.

Per vedere il video degli highlights di Genoa-Verona->CLICCA QUI

Al 74′ il Grifone guadagna un calcio di rigore con Criscito che non sbaglia e riapre il match. Al minuto 80 Destro di testa trafigge Montipò e pareggia la sfida. Passano due minuti e Lasagna sfiora il vantaggio per il Verona con un mancino a giro, Sirigu vola e nega la rete all’ex Udinese. All’85’ Destro scambia con Pandev e si invola verso la porta del Verona, salta Gunter e con un lob delizioso batte Montipò per la seconda volta, 3-2 Genoa! Al 91′ pareggio del Verona con un Kalinic, il croato di testa infila alla destra di Sirigu con un colpo di tesa perfetto. Nei 5 minuti di recupero i ritmi non calano, ma non arrivano nitide occasioni da gol. Termina in parità una sfida dal cardiopalma!