Matri e le nozze con Federica Nargi: il chiarimento dell’ex giocatore

Gli ultimi rumors parlano di un possibile matrimonio tra Alessandro Matri e Federico Nargi, il giocatore ha risposto sui social.

Matri Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (Getty Images)

Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più chiaccherate su giornali e siti di gossip. I due sono fidanzati da anni e da questo rapporto sono nate anche le due figlie Sofia e Betrice.

Negli ultimi giorni sono rimbalzate alcune novità sul futuro dellla coppia, con possibile matrimonio in vista. La proposta sarebbe stata fatta da Matri durante le vacanze estive a Mykonos, in Grecia.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi a “Tale quale show” stecca la prima: perché è stata criticata sui social

Alessandro Matri e Federica Nargi: le ultime sulle possibili nozze

Il posto su Instagram di Alessandro Matri che smentisce la proposta di nozze a Federica Nargi (Getty Images)

L’ex giocatore di molte squadre di Serie A, tra le altre anche la Juventus, ha voluto rispondere a queste notizie attraverso il suo account Instagram, smentendo nettamente ogni rumors. In una storia ha scritto, taggando anche Federica Nargi, “Tutto può essere, ma a Mykonos non ci sono andato”.

Il tutto è correlato da alcune emoji tra il perplesso e l’arrabbiato. Insomma una smentita a tutti i rumors che volevano la coppia pronta alle nozze nei prossimi mesi. Per ora quindi niente matrimonio anche se quel “tutto può succdere” sembra lasciare ogni porta aperta.

Alessandro Matri alla fine della scorsa stagione aveva deciso di lasciare il calcio giocato dopo l’ultima esperienza al Brescia con sole otto presenze in tutto. L’ex giocatore ha lasciato senza rimpianti dichiarando apertamente: “In carriera ho realizzato tutti i miei sogni”.