Elisabetta Canalis, ricordi bollenti: la foto non lascia dubbi

Elisabetta Canalis si prepara a tornare in tv con la conduzione de “Le Iene”. Intanto la modella posta ricordi d’estate che esaltano i fan.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

Elisabetta Canalis si prepara a tornare in tv. L’ha già fatto con “Vite da copertina” su TV8, ma il ritorno in grande stile sarà su Italia Uno quando la modella condurrà “Le Iene” al fianco di Nicola Savino. L’indossatrice ritrova vecchie conoscenze come la Gialappa’s Band – con cui ha lavorato nel 2007-2008 – e nei panni di co-conduttrice sfoggerà tutta la sua professionalità e una buona dose di autoironia.

Intanto si gode i frutti del duro lavoro in palestra. La routine è ricominciata, così come gli allenamenti: un percorso di abitudini e allenamenti mirati che viene riproposto ciclicamente e lascia anche un pizzico di malinconia. Nostalgia dell’estate e della spensieratezza, stato d’animo che si lenisce solo con il valore dei ricordi.

Leggi anche – Federica Pellegrini, prove da Iena: il messaggio al marito di un’ex conduttrice

Elisabetta Canalis, malinconia d’estate: le foto in costume incantano

Elisabetta Canalis, abito vertiginoso esalta i followers (Getty Images)
La modella esalta i followers (Getty Images)

A “fermare il tempo” ci pensano le foto. Elisabetta Canalis ha una galleria ricolma di scatti in costume. Raggiante al fianco del marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva: gli scatti in barca, postati su Instagram, incantano i fan.

Per vedere le foto in bikini di Elisabetta Canalis – CLICCA QUI

Lei ringrazia il fotografo, mentre i fan ringraziano Madre Natura e la costanza dell’indossatrice: gli allenamenti danno i propri frutti. L’effetto è quello straniante e intenso congeniale ai capolavori. Un mix tra sindrome di Stendhal e stupore.

Alla prima puntata de “Le Iene” manca ancora un po’, ma le premesse sono incoraggianti. I fan contano i giorni, nel frattempo gli ultimi scampoli d’estate sono un buon promemoria per non perdersi l’appuntamento su Italia Uno: che sia in costume o in completo total black, Elisabetta Canalis sbaraglia sempre la concorrenza.