Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 6a giornata: +2 per Immobile

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 6a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A

Ciro Immobile
Ciro Immobile (GettyImages)

Passato il turno infrasettimanale è subito tempo di una nuova giornata, la sesta di Serie A. Il turno si apre con la sfida tra Spezia e Milan e prosegue con il big match Inter-Atalanta e la gara tra Genoa e Verona. Nel lunch match della domenica la Juventus ospita la Sampdoria e cerca la seconda vittoria consecutiva.

Le sfide delle 15 saranno tre: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina. Alle ore 18 toccherà al secondo big match della giornata, il derby tra Roma e Lazio, mentre alle 20:45 scenderà in campo il Napoli che se la vedrà col Cagliari. La giornata si chiuderà lunedì con Venezia-Torino.

Fantacalcio LIVE, gli assist della 6a giornata

Ognuna di queste partite sarà fondamentale per la vostra giornata di Fantacalcio, non solo per eventuali gol segnati, subiti o malus, ma anche per gli assist. In questo articolo troverete l’elenco completo per questa sesta giornata di Serie A.

Il pomeriggio del sabato si è aperto con Spezia-Milan, dove hanno trovato il +1 sia Kalulu che Saelemaekers (secondo consecutivo). Niente bonus, invece per Bastoni, che ha servito la palla a Verde, il cui tiro è stato deviato da Tonali.

In Inter-Atalanta, una delle partite più spettacolari di questo inizio di campionato, si sono visti quattro gol. Ma nel 2-2 di San Siro c’è un solo assist, quello di Barella per la rete dell’1-0 di Lautaro Martinez. Spettacolo nel 3-3 tra Genoa e Verona, con 4 assist sulle 6 reti segnate.

La domenica si è invece aperta con il 3-2 tra Juve e Sampdoria, dove non sono assolutamente mancati i +1, ben 4 su 5 gol messi a segno. Fioccano assist al Castellani in Empoli-Bologna: bonus per Stojanovic, Stulac, Skov Olsen e De Silvestri. Per la vittoria di misura del Sassuolo, Boga sforna il cross vincente per Berardi. Nel derby di Roma non mancano gol e spettacolo, con Immobile super protagonista.

Sesta giornata, tutti gli assist

Spezia-Milan 1-2
Assist: Kalulu, Saelemaekers 

Inter-Atalanta 2-2
Assist: Barella

Genoa-Verona 3-3
Assist: Faraoni, Rovella, Pandev, Casale

Juventus-Sampdoria 3-2

Assist: Locatelli, Candreva, Kulusevski, Adrien Silva 

Udinese-Fiorentina 0-1

Assist: nessuno

Sassuolo-Salernitana 1-0

Assist: Boga

Empoli-Bologna 4-2

Assist: Stojanovic, Stulac, Skov Olsen, De Silvestri

Lazio-Roma 3-2

Assist: Felipe Anderson, Immobile, Veretout, Immobile