Serie A, highlights Sassuolo-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sassuolo-Salernitana, match valido per la sesta giornata di campionato. La sintesi della sfida

Sassuolo-Salernitana
Sassuolo-Salernitana (GettyImages)

Al Mapei Stadium si disputa la sesta giornata di Serie A tra Sassuolo e Salernitana. Due squadre non in forma smagliante, alla ricerca dei tre punti. Soprattutto gli ospiti, ancora a secco di vittorie in questo avvio di stagione.

Cominciano bene i granata con una conclusione di Gyomber che impensierisce Consigli. Il Sassuolo prova ad entrare in partita, ma alla mezz’ora è ancora la Salernitana a sfiorare il gol con Coulibaly. Solo nel finale di primo tempo, i neroverdi hanno fatto tremare il club campano, quando l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per un intervento di Gagliolo giudicato irregolare. Tuttavia, il VAR richiama l’arbitro perché il difensore prende nettamente il pallone e il contrasto è regolare: tiro dal dischetto annullato. Dunque, all’intervallo le squadre vanno sullo 0-0, ma nei secondi 45 minuti si sblocca il risultato.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Juventus-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Sassuolo-Salernitana, decide Berardi: gli highlights

L'esultanza di Domenico Berardi
L’esultanza di Domenico Berardi (GettyImages)

Nella ripresa cambia musica. Domenico Berardi sblocca la gara al 54′ con un colpo di testa su assist di Boga. La rete sveglia i ragazzi di mister Castori che si espongono ai contropiedi, ma riescono ad essere anche molto più pericolosi in fase offensiva. Non è un caso che Consigli rischia di prendere gol prima su un tiro da fuori, poi su uno scavetto di Bonazzoli.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-SALERNITANA — CLICCA QUI

I padroni di casa provano a reagire e Scamacca, appena entrato al posto di Raspadori, prova a segnare dalla distanza. A cinque minuti dalla fine, Simy impatta di testa su un cross dalla destra ma manca lo specchio della porta. Finale poco emozionante, il Sassuolo trova i tre punti grazie alla vittoria 1-0 sulla Salernitana.