Mbappé contro Neymar, caos al PSG: la durissima frase sul brasiliano

Le stelle del PSG sembrano non andare molto d’accordo, Mbappé e Neymar sarebbero ai ferri corti e spunta una frase pesante.

Mbappè Neymar
Mbappè contro Neymar (Getty Images)

Uno spogliatoio ricco di stelle può essere un problema per Pochettino. Il PSG in estate ha aumentato il tasso tecnico della sua rosa, senza però pensare che tanti campioni in una sola squadra possono creare tensioni.

In particolare sono gli attaccanti a non andare d’accordo secondo le rivelazioni della stampa francese. A Bruges ci sarebbero stati dei dissidi tra Messi e Mbappé con l’argentino reo di non aver passato la palla più volte al francese.

LEGGI ANCHE –> Haaland e Mbappé protagonisti in tv, Cristiano Ronaldo è una furia: il messaggio di CR7

Mbappé se la prende con Neymar, che accusa al brasiliano

Neymar Mbappé
Neymar e Mbappé (Getty Images)

Ora invece la bufera investe Mbappè e Neymar con una frase molto pesante pronunciata dal transalpino. A rivelare le parole è il quotidiano Le Parisien che ha preso in esame la gara contro il Montpellier in cui il PSG ha vinto 2-0 e in particolare il momento della sostituzione di Mbappè.

Il giocatore avrebbe detto ad un compagno di squadra riferendosi a Neymar: “Questo clochard. Non mi fa il passaggio”. Un’accusa pesante con toni anche accesi che sarebbe testimoniata dal fatto che in un’azione precedente il brasiliano aveva preferito l’azione personale al passaggo al compagno.

Un grosso problema per tutto il PSG che vede sempre più lontana la possibilità di far rinnovare il contratto a Mbappè. L’attaccante va in scadenza nel 2022, ha rifiutato tutte le offerte di Leonardo e, visti i rapporti con i compagni, sembra molto difficile che possa cambiare idea. Alla finestra c’è sempre il Real Madrid che ad agosto aveva messo sul piatto ben 180 milioni per averlo, senza però riuscire a trovare la chiave giusta per convincere il Paris Saint Germain a cederlo.