Serie A, highlights Udinese-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Udinese-Fiorentina, match valido per la sesta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Highlights Udinese-Fiorentina
Udinese-Fiorentina (Getty Images)

Alla Dacia Arena in campo Udinese e Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Serie A. Ambedue le compagini sono reduci da una sconfitta, i padroni di casa contro la Roma e a Viola contro l’Inter. E’ proprio la squadra di Italiano ad aver ottenuto i 3 punti grazie ad un successo di misura, sofferto quanto importante,

La prima occasione della gara è per l’Udinese all’11’, corner di Deulofeu e colpo di testa di Becao che termina sul fondo. Al 16′ calcio di rigore per gli ospiti, assegnato dopo un consulto di Ghersini al VAR, che Vlahovic trasforma portando in vantaggio la Fiorentina.

Al 27′ Deulofeu si invola verso la porta di Dragowski ma la difesa della Viola sbroglia via la minaccia. Al minuto 40, ottima discesa di Odriozola che tenta un cross in area ma nessun compagno riesce ad arrivare sul pallone messo in mezzo dallo spagnolo.

Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Udinese-Fiorentina: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Udinese-Fiorentina
Highlights Udinese-Fiorentina (Getty Images)

Nella ripresa i ritmi si alzano ed è soprattutto l’Udinese a rendersi pericolosa tra il 55′ e il 58′ con due conclusioni insidiose di Beto e Makengo, respinte in maniera impeccabile da un attendo Dragowski. Al 68′ è il neo entrato Maleh a rendersi insidioso con un destro da fuori che termina di poco alto sopra la traversa.

Per vedere il video degli highlights di Udinese-Fiorentina-> CLICCA QUI

Un paio di minuti più tardi è Saponara ad impegnare Silvestri, che si allunga per evitare il raddoppio della Viola. Al minuto 85 Deulofeu è pericolosissimo e dopo un doppio slalom in aria si vede strozzare la gioia del gol da Dragowski. Nel finale la Fiorentina si chiude bene, come aveva fatto l’Udinese nel primo tempo, e riesce così a strappare 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato.