Wanda Nara torna a Milano per la fashion week, indizio di mercato in vista?

Wanda Nara continua ad essere la regina dei social, in una delle ultime sue storie i fans possono apprezzarla in maniera davvero speciale.

Wanda Nara Icardi Maxi Lopez
Wanda Nara nuovo video su Instagram (Getty Images)

Il profilo Instagram di Wanda Nara è uno dei più seguiti tra le wags. Oltre un milione i followers della ragazza ormai da tempo fidanzata di Mauro Icardi. L’attaccante gioca nel Paris Saint Germain ed è stato anche decisivo in campionato due turni fa con un gol al novantesimo che è valso tre punti ai suoi.

Parigi però non è l’unica citta nel cuore di Wanda che spesso e volentieri torna a Milano, sopratutto nel periodo della fashion week che è alle porte. La showgirl si sta preparando al meglio all’evento e i fans sono costantemente aggiornati.

Il nuovo video di Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi

In una delle ultime storie su Instagram Wanda Nara è sul lettino dei massaggi in costume. Dopo tanto allenamento anche un po’ di realx non guasta e così è scattato il video, decisamente bollente, che è stato pubblicato e come sempre visto da centinaia di migliaia di persone.

PER VEDERE IL VIDEO DI WANDA NARA CLICCA QUI

Wanda Nara si prepara così ad uno degli eventi più importanti di Milano città che le è rimasta nel cuore e dove con Icardi ha comprato anche una bellissima villa con vista mozzafiato.

Secondo qualcuno il suo sogno sarebbe quello di tornare proprio in Italia e proprio nel capoluogo lombardo. Chissà che anche questa non possa essere una spinta per il mercato. Nelle ultime settimane in molto hanno parlato della possibilità che il Milan possa pensare al giocatore come eventuale sostituto di Ibrahimovic a fine stagione