Juventus-Chelsea, Evra ospite speciale: l’inedito ruolo dell’ex bianconero

Patrice Evra torna a guardare dal vivo la Juventus: annunciata la sua presenza allo Stadium contro il Chelsea, il curioso motivo.

Patrice Evra Juve Chelsea
Patrice Evra, ex difensore della Juventus (Getty Images)

Dopo due vittorie consecutive in campionato, la Juventus proverà a mantenere la striscia positiva in Champions League. Non sarà facile perché mercoledì sera andrà in scena la super sfida contro i campioni in carica del Chelsea. Uno scontro diretto per il primato del Gruppo H che promette grande spettacolo in campo e sugli spalti.

Allo Stadium infatti è atteso un ospite molto speciale e gradito al popolo bianconero. Si tratta di Patrice Evra che vivrà da vicino l’affascinante partita contro i Blues. Un ritorno in una nuova veste per l’ex terzino francese che stavolta non sarà soltanto un semplice tifoso.

Leggi anche -> Evra, che show: rapper per un giorno. Le parole dedicate a Cristiano Ronaldo – VIDEO

Juventus-Chelsea, Evra torna allo Stadium: il motivo

Evra Juventus Chelsea
Patrice Evra (Getty Images)

Questa settimana torna la Champions League che vedrà protagonista anche la Juventus. Nella serata di mercoledì 29 settembre, i bianconero ospiteranno il Chelsea in un big match davvero imperdibile. La partita dell’Allianz Stadium, in programma dalle ore 21, sarà commentata e analizzata anche da Patrice Evra. 

L’ex difensore bianconero farà il suo debutto nella squadra di Amazon Prime Video che trasmetterà in diretta esclusiva l’incontro sulla sua piattaforma streaming. Un ruolo inedito da bordocampo, almeno in Italia, in cui non farà mancherà momenti di svago e divertimento.

Al suo fianco ci sarà l’ex compagno Claudio Marchisio, Gianfranco Zola e la presentatrice Giulia Mizzoni. In telecronaca invece ci sarà ancora la voce di Sandro Piccinini accompagnata da Massimo Ambrosini.