Ibrahimovic furioso con Pintus: prima lo spinge, poi lo sgrida – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic arrabbiato con Angelo Pintus: l’attaccante del Milan spinge il comico, la reazione è da non credere.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Zlatan Ibrahimovic è fermo ai box per infortunio e il Milan attende con ansia il suo rientro in campo per sfruttare al meglio le sue qualità. Alla prima presenza stagionale ha segnato il gol che ha chiuso il match contro la Lazio, ma proprio a fine gara ha risentito di un fastidio al tendine d’Achille. Un problema che l’ha messo K.O. per diverse settimane, ma nonostante questo il ct della Svezia lo vorrebbe per le prossime gare della Nazionale scandinava.

Nel frattempo, l’attaccante pensa al recupero e si gode le serate in compagnia. Infatti, Ibrahimovic ha partecipato ad una serata importante, in cui c’era anche il comico sardo Angelo Pintus. Un incontro incredibile tra due numeri uno del proprio campo, ma la reazione del centravanti del Milan non è stata delle migliori.

Leggi anche >>> Francesco Totti, è finita con Ilary Blasi? L’incredibile episodio che fa pensare alla crisi

Ibrahimovic scherza con Pintus: “Ma cosa fai?”

Angelo Pintus
Angelo Pintus (GettyImages)

Angelo Pintus ha condiviso un video sui social in cui imitava, come di consueto, la voce di Zlatan Ibrahimovic. I due sono amici e si conoscono da tempo. L’imitatore sardo ha un rapporto amichevole con il calciatore, tant’è che quando Zlatan giocava al PSG hanno trascorso del tempo assieme.

Il comico ha condiviso sui social un siparietto proprio con il centravanti del Milan, sulla falsa riga di quello fatto con lo chef Cracco. Pintus ha imitato la voce di Ibrahimovic, che all’improvviso è sbucato in camera e ha spinto il suo amico: “Che ca..o fai?“, ha esclamato Zlatan divertito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Pintus (@pintus21may)