PSG, Donnarumma è arrabbiato: la decisione di Raiola sorprende tutti

Gigio Donnarumma era giunto al PSG con l’idea di conquistare la leadership della porta, ma così non è stato (almeno per il momento). Adesso Raiola ha un’idea ben precisa. 

Donnarumma PSG
Donnarumma e il rapporto semplice con il PSG (Getty Images)

Donnarumma è stato accolto al PSG dopo la conquista del titolo di campione d’Europa ottenuto con la maglia dell’Italia. Da allora è stato tutto un periodo in salita nel quale il portiere ha trovato ben poco spazio con la formazione transalpina.

Keylor Navas resta il titolare inamovibile del Paris Saint Germain e così l’idea di giocare di Donnarumma scema sempre di più. Al contempo sembrerebbe entrare in gioco l’agente Mino Raiola: la notizia è stata riportata da Tuttosport.

Leggi anche – PSG-Manchester City, Guardiola su Messi: “Non potevo immaginare che…”

Il rapporto di Donnarumma con il PSG, come stanno le cose

Donnarumma PSG
Donnarumma potrebbe lasciare il PSG molto prima del previsto (Getty Images)

Secondo il quotidiano sportivo piemontese, Raiola si sarebbe messo in moto per portare Donnarumma lontano da Parigi. L’agente potrebbe decidere di portare verso altre destinazioni l’estremo difensore che tanto bene ha fatto a EURO 2020. Tuttosport ha parlato dell’idea di Raiola di riportare il giocatore in Serie A. Nonostante il contratto pluriennale firmato, non è esclusa l’ipotesi di un addio annunciato. I rapporti non sarebbero così idilliaci e proprio per questo tutto fa pensare ad altro.

Se le cose non dovessero cambiare, sarebbe quindi pronta una richiesta ben precisa da indirizzare alla Juve. Tutto potrebbe addirittura chiudersi con la sessione di calciomercato invernale. La situazione non migliora e proprio per questo Donnarumma non sarebbe contento di quanto deciso da Mauricio Pochettino. Il mister lo ha infatti impiegato veramente poco, da qui l’ipotesi sempre più probabile di un addio del portiere già nei prossimi mesi. Il mercato deve ancora partite, ma gli scenari si preannunciano infuocati.