L’ex arbitro Clattenburg e l’inquietante rivelazione: “Durante la mia carriera ho subito…”

L’ex arbitro Mark Clattenburg ha rivelato alcuni dettagli sulla sua carriera che hanno sbalordito molti. Ecco cosa ha detto l’ex fischietto inglese ai microfoni della BBC

clattenburg
Mark Clattenburg, l’inquietante rivelazione dell’ex arbitro inglese (Getty Images)

L’ex arbitro inglese, Mark Clattenburg, ha rilasciato una particolare intervista ai microfoni della BBC. Il classe ’75 ha raccontato alcuni dettagli da brividi concernenti la sua carriera da direttore di gara di alto livello.

Clattenburg ha lasciato la carriera da arbitro nel 2017, dopo anni importanti in cui ha diretto una finale di Champions League, una finale di Supercoppa Europea e la finale di EURO 2016.

Leggi anche->Clarissa Selassié senza freni al GF VIP: “Sono stata con un giocatore della Juve”

Clattenburg, le dichiarazioni ai microfoni della BBC

Mark Clattenburg, ex arbitro inglese classe ’75 (Getty Images)

L’ex fischietto inglese, nel dettaglio, raccontato di aver subito per anni diverse minacce di morte. Le sue parole: Ho ricevuto molte minacce di morte, e quando in ballo c’era una decisione contro un top club, arrivavano veramente da ogni angolo de mondo”.

Poi ha continuato affermando come il Covid-19 abbia provocato nuove minacce, ecco perché: “Nel 2017, quando ho smesso di arbitrare, non mi è arrivato più nulla. Ho ricominciato a riceverne quando è arrivato il Covid-19 e questo perché in tv hanno trasmesso tanti match del passato”.

Infine ha espresso un parere positivo sull’intromissione del VAR: “Per me semplifica il lavoro degli arbitri. Quando non c’era dovevi decidere tutto in una frazione di secondo e poteva capitare di commettere errori”.