Fernando Gago nei guai: l’ex Roma sconvolge, cos’ha combinato

Fernando Gago, l’ex Roma finisce sulle pagine dei giornali di cronaca sportiva e cronaca rosa: cos’è successo.

Fernando Gago con la maglia della Roma (Foto: Getty Images)

Fernando Gago riesce ancora a sorprendere. L’argentino ex Real Madrid e Roma è nuovamente sulla bocca di tutti, ma non per questioni di campo: le scelte stavolta hanno fatto la differenza. Non c’entra la tattica, ma l’amore. Il campione avrebbe tradito la moglie Gisela Dulko.

Una vera e propria tempesta mediatica quella caduta improvvisamente sull’ex calciatore che non si sarebbe fatto scrupoli, secondo la corrispondente della Build, a tradire la moglie con la sua mogliore amica. Cinthia Fernandez ha riportato l’intera vicenda sulle pagine della Build scatenando una vera bomba a orologeria nei confronti di Gago.

Leggi anche – Europa League, highlights Napoli-Spartak Mosca: gol e sintesi – VIDEO

Fernando Gago, l’ex giallorosso nei guai: la moglie è furiosa, cos’è successo

Gago
Fernando Gago (Foto: Getty Images)

“L’ha tradita con la sua migliore amica – si legge – Gisela Dulko è tornata a casa prima e li ha trovati nel letto a fare l’amore”. Parole forti che vanno a intaccare una relazione piuttosto solida: almeno così sembrava. Dal matrimonio con l’ex tennista, Gago ha avuto tre figli.

Questo non l’ha fatto desistere dall’avere una relazione extra coniugale. Fedifrago in piena regola: una “giocata” rischiosa che avrà non pochi effetti anche sull’immagine dell’ex calciatore ora allenatore in rotta con l’Aldovisi dopo 6 sconfitte. Se questo era un divorzio annunciato, quello con la moglie sembra imminente. Lei – come riferisce la Build – sarebbe furiosa.