Infortunio Belotti, le ultime in vista del derby Torino-Juventus

Le ultime notizie sulle condizioni di Andrea Belotti dopo l’infortunio al perone, sabato c’è il derby Torino-Juventus.

Infortunio Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Sabato alle 18 tutta la città di Torino volterà il suo sguardo sul derby della Mole. Si gioca infatti Torino-Juventus con i granata che sembrano aver finalmente trovato la retta via. Ivan Juric sta iniziando ad ottenere i primi risultati nonostate i tanti infortuni, anche sabato mancheranno Pjaca, Praet e Zaza.

Nella lista degli indisponibili al momento c’è anche Andrea Belotti, e sono proprio di oggi le ultime notizie sull’infortunio al perone che lo ha costretto ai box fin dal 28 agosto, match contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE –> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Dybala a Belotti, i tempi di rientro

Le ultime notizie sull’infortunio di Belotti

Fantacalcio infortunati
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Getty Images)

Il Gallo ha saltato tutte le ultime gare, ma ora non sente più dolore e potrebbe tornare nela lista dei convocati per il derby di sabato. Una notizia sicuramente importante, anche se l’attaccante per ovvie ragioni non potrà scendere in campo dall’inizio nel caso in cui Juric lo portasse in panchina.

Un mese di stop non è poco, soprattutto a inizio stagione e con il fisico imponente del bomber granata che deve quindi lavorare anche sul proprio stato di forma. Inoltre dopo il debry ci sarà la sosta per le Nazionali, è quindi anche possibile che si prenda un’altra strada: non convocare Belotti per poi riaverlo in perfette condizioni tra due settimane.

Il derby però è il derby e il Gallo sicuramente far di tutto per esserci, anche a mezzo servizio, anche magari solo per dieci minuti. La sfida dell’anno è alle porte e dopo tre risultati utili consecutivi il Toro non ha nessuna voglia di fermarsi, con il suo capitano in campo strappare punti allo storico avversario potrebbe essere decisamente più facile.