GF Vip 6, non solo Zenga: anche un altro ex calciatore ha detto “no” al reality. I motivi

GF Vip 6, Alfonso Signorini avrebbe voluto all’interno della Casa più spiata d’Italia due ex calciatori. Tuttavia, entrambi avrebbero rifiutato

Gf Vip 6
Zenga e il rifiuto al Grande Fratello Vip (Getty Images)

Dal 13 settembre è partita la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 è condotto da Alfonso Signorini, il quale è coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste fisse del programma.

Tra il cast presente quest’anno spicca la presenza delle influencer Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ma anche quella dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e di Katia Ricciarelli. Come ogni edizioni che si rispetti, non poteva mancare almeno uno sportivo e quest’anno il reality può vantare la presenza dello schermidore Aldo Montano. Tuttavia, Alfonso Signorini avrebbe voluto nel cast anche due ex calciatori della nazionale italiana.

Leggi anche->Clarissa Selassié senza freni al GF VIP: “Sono stata con un giocatore della Juve”

Gf Vip 6, il no di Zenga e Schillaci ad Alfonso Signorini

Totò Schillaci

Secondo diversi rumors circolati in rete, Alfonso Signorini avrebbe voluto l’ex portiere Walter Zenga e Totò Schillaci nel cast del reality. La notizia, inoltre, è stata confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato che i due avrebbero rifiutato la ”corte” del Grande Fratello per motivi economici.

Il giornalista, durante il programma web “Casa Chi” condotto da Rosalinda Cannavò, nello specifico ha raccontato: “Uno dei personaggi che doveva entrare nella Casa del Grande Fratello sarebbe dovuto essere Walter Zenga, ex portiere mai dimenticato dell’Inter. Era stato scelto come sportivo prima di Aldo Montano. Totò Schillaci pare che avrebbe rifiutato perché è proprietario di una serie di pizzerie in Croazia e avrebbe risposto che il cachet offerto dal GF lo avrebbe pareggiato con il guadagno dei suoi locali in tre weekend”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)