Diletta Leotta show allo stadio: il video fa impazzire i follower

Diletta Leotta incanta al Mapei Stadium nel pre-partita di Sassuolo-Inter, la conduttrice si lascia andare ad un numero particolarissimo.

Leotta DAZN
Diletta Leotta (Getty)

Calcio spettacolo al Mapei tra Sassuolo e Inter. Oltre allo show in campo fra due squadre che non hanno mai mollato – nerazzurri vittoriosi in rimonta grazie al rigore trasformato da Lautaro – ha fatto parlare di sé anche la performance di Diletta Leotta.

Il volto di DAZN, nel pre-partita, ha messo in mostra tutta la propria professionalità con sagacia e ironia. La conduttrice, infatti, non si tira indietro a giocare con i follower: nonostante sia in abito da sera, non rinuncia a palleggiare a bordo campo.

Leggi anche – Calciomercato Inter, obiettivo di Gennaio si allontana: i dettagli

Diletta Leotta, numero per i tifosi allo stadio: cosa ha fatto la conduttrice

diletta leotta
La conduttrice palleggia allo stadio (Getty Images)

L’esperimento è riuscito a metà, la grazia della siciliana con la palla tra i piedi viene meno: il numero di palleggi che riesce a fare è inversamente proporzionale rispetto ai sorrisi che regala. La sua simpatia colma ogni lacuna atletica: il fisico c’è, la tecnica un po’ meno.

Particolarissima, poi, la colonna sonora scelta per accompagnare tale momento: “Mas que nada”, brano celebre per aver accompagnato una nota pubblicità di qualche anno fa in cui a palleggiare c’erano diverse icone del calcio internazionale: da Ronaldinho a Zidane, passando per Figo ed Henry, fino a Totti.

Non è assolutamente questo il caso, ma la reazione dei fan è ugualmente fragorosa per la bellezza della donna che la classe non la metterà nei piedi, ma compensa sicuramente con il portamento e la grazia. Non tutti possono essere atleti, proprio come non tutti possono essere fascinosi. Doti di pochi, ma ugualmente ambite. Tentar non nuoce, in entrambi i casi.

Per vedere il video del numero di Diletta Leotta – CLICCA QUI