Handanovic decisivo nel secondo tempo: ma ha rischiato di non giocarlo

Handanovic, il portiere sloveno nel secondo tempo si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso ai nerazzurri di restare in partita. Tuttavia nel primo tempo l’ex Udinese poteva essere espulso per un contatto con Defrel

Handanovic Onana Inter
Handanovic, portiere dell’Inter (Getty Images)

Nella sfida del Mapei Stadium, l’Inter ha battuto il Sassuolo per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e Lautaro Martinez i quali hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Berardi.

Oltre ai due attaccanti, nell’Inter è stata decisiva la prestazione di Samir Handanovic. Il portiere sloveno sia nel primo tempo, ma soprattutto nella seconda frazione di gara, si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di rimanere in partita.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Handanovic andava espulso nel primo tempo? Le reazioni sui social

Highlights Shakhtar-Inter
Handanovic, portiere dell’Inter (Getty Images)

Sul tramonto del primo tempo, Handanovic poteva essere espulso per un contatto con Defrel. Il direttore di gara, Pairetto, non ha ravvisato nessuna ostruzione e ha fatto proseguire il gioco.

Sui Social Network, però, i commenti degli utenti sono impazzati e molti hanno posto l’accento sul fatto che Handanovic ha salvato i nerazzurri nel secondo tempo ma che paradossalmente ha rischiato grosso di non giocarlo.