Infortunio Gosens, Gasperini allarma: “Ecco i reali tempi di recupero”

Infortunio Gosens, il tedesco non sarà a disposizione nel match di domani contro il Milan e il suo recupero si prospetta più lungo del previsto. A comunicarlo è stato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: leggi le dichiarazioni del tecnico della Dea

Listone Fantacalcio
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta (Getty Images)

Domani alle 20.45 andrà in scena il match tra Atalanta e Milan valido per settima giornata di Serie A. Pochi istanti fa si è tenuta la conferenza stampa, di presentazione alla sfida, di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico della Dea, oltre ad analizzare il match, ha parlato anche delle condizioni di Gosens e le sue dichiarazioni hanno preoccupato, e non poco, l’ambiente nerazzurro.

Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, i tempi di rientro

Infortunio Gosens, le dichiarazioni di Gasperini

Gasperini squalifica
Gasperini, allenatore della Dea (Getty Images)

Il tecnico dei nerazzuri, nel dettaglio, ha affermato che i tempi di recupero di Gosens sono piuttosto lunghi: “Posso ribadire quanto detto dai medici. Difficile dire i tempi con precisione, ma sono lunghi. Non meno di due mesi: è stato un infortunio serio, è stato un movimento strano. Inizialmente pensavamo al ginocchio, ma è un infortunio piuttosto serio”.

Gasperini ha anche avuto modo di parlare del Milan di Stefano Pioli: “Mi aspetto un avversario molto propositivo, la sconfitta subita in Champions è stato un brutto ko per loro e per questo mi aspetto una reazione. Il Milan è cresciuto molto, sta raccogliendo dei risultati anche grazie alla manovra di gioco. Abbiamo una bella determinazione per affrontare questa sfida e faremo del nostro meglio”.