Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 7a giornata: +1 ad Hernandez e Zapata

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 7a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A

Duvan Zapata
Duvan Zapata (GettyImages)

Ultimo turno di Serie A prima della seconda sosta per le nazionali nel giro di un mese. La settima giornata si apre con l’anticipo tra Cagliari e Venezia, per poi proseguire con Salernitana-Genoa, il super derby Torino-Juventus e la gara tra Sassuolo e Inter.

La domenica darà spazio a Bologna-Lazio nel lunch match, per poi proseguire con Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia alle 15. Il Napoli capolista scenderà in campo alle 18 contro la Fiorentina e, contemporaneamente, verrà dato spazio a Roma ed Empoli. La giornata verrà chiusa con un altro big match, quello tra Atalanta e Milan.

Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, i tempi di rientro

Fantacalcio LIVE, gli assist della 7a giornata

Ognuna di queste partite sarà fondamentale per la vostra giornata di Fantacalcio, non solo per eventuali gol segnati, subiti o malus, ma anche per gli assist. In questo articolo troverete l’elenco completo per questa sesta giornata di Serie A.

La giornata si è aperta con il pareggio tra Cagliari e Venezia, dove non sono mancati i +1, quello più sorprendente è sicuramente arrivato da Caceres. La giornata di sabato ha dato spazio alla prima vittoria della Salernitana in Serie A, con assist decisivo di Kastanos.

Nel derby della mole è Chiesa a fornire a Locatelli il passaggio vincente e nel posticipo, tra Sassuolo e Inter, l’unico assist è di Perisic. Il Bologna batte la Lazio nel match dell’ora di pranzo, due gli assist vincenti per Musa Barrow.

Nel pomeriggio un assist anche per Deulofeu, Quagliarella, Ilic, Barak, Simeone, Caprari, Vlahovic, Zielinski e Mkhitaryan. In serata, nonostante i 5 gol, in Atalanta-Milan sono arrivati solo due bonus extra: +1 per Theo Hernandez e Duvan Zapata (autore anche di un gol).

Settima giornata, tutti gli assist

Cagliari-Venezia

Assist: Caceres, Heymans

Salernitana-Genoa 

Assist: Kastanos 

Torino-Juventus

Assist: Chiesa

Sassuolo-Inter

Assist: Perisic

Lazio-Bologna

Assist: Theate e Barrow (x2)

Sampdoria-Udinese

Assist: Deulofeu e Quagliarella

Verona-Spezia

Assist: Ilic, Caprari, Simeone e Barak

Fiorentina-Napoli 

Assist: Vlahovic e Zielinski

Roma-Empoli

Assist: Mkhitaryan

Atalanta-Milan

Assist: Hernandez, Zapata