Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Lazio, sfida valida per la settima giornata di Serie A: scopri cos’è successo  

Highlights Bologna-Lazio
Highlights Bologna-Lazio (Getty Images)

Termina con un travolgente 3-0 per il Bologna, la sfida contro la Lazio valida per la settima giornata di Serie A. Rossoblu straripanti e che provano a scappare dalla crisi grazie ad un super Barrow, Theate e Hickey. Crollo preoccupante per i biancocelesti dopo la vittoria del derby.

Il primo tempo si accende al 14′ con Barrow, che calcia a giro e batte Reina. Lo stesso centravanti bolognese si rende protagonista anche di un assist 3 minuti più tardi, quando dagli sviluppi di calcio d’angolo serve l’assist per il raddoppio di testa di Theate, che batte un non perfetto Reina.

Leggi anche -> Bologna-Lazio, rossoblu travolgenti: social scatenati contro Sarri

Bologna-Lazio, gli highlights completi della partita

Highlights Bologna-Lazio
Highlights Bologna-Lazio (Getty Images)

Nella ripresa è ancora Barrow a rendersi pericoloso, con una conclusione velenosa al minuto 48. La Lazio prova a reagire al 58′ con Muriqi, ma è l’unica vera occasione dei biancocelesti in tutto il secondo tempo. Dieci minuti dopo è infatti il Bologna a trovare la rete del 3-0 con Hickey, che da fuori batte un Reina colpevole.

Per guardare gli highlights completi della sfida tra Bologna e Lazio -> CLICCA QUI 

Al 76′ la squadra di Sarri perde anche il suo capitano, Acerbi, espulso per proteste. Il difensore salterà la delicatissima sfida contro l’Inter al rientro dalla sosta. Nel finale della gara il Bologna ha amministrato la partita, conquistando 3 punti pesantissimi che alleggeriscono la pressione intorno a Sinisa Mihajlovic.

I rossoblu salgono momentaneamente al nono posto con 11 punti, gli stessi della Juventus e proprio della Lazio, reduce da una tremenda batosta che dovrà far riflettere. La Lazio avrà da lavorare ancora molto per trovare una continuità di rendimento e ritrovare immediatamente punti utili per la corsa alla Champions League.