Tanti auguri a Zlatan Ibrahimovic, che festa di compleanno a Milanello – VIDEO

Oggi è il giorno del compleanno di Zlatan Ibrahimovic, 40 anni per il fenomeno svedese e video di auguri girato a Milanello.

Ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic al Milan (Getty Images)

Quarant’anni e non sentirli. Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più longevi degli ultimi anni. Non è più di primo pelo, ma continua a dipingere calcio in Italia e in Europa e al Milan lo sanno bene. La società quando ne ha avuto l’occasione non ci ha pensato due volte e ha portato in rossonero il campione.

Ibrahimovic, attualmente infortunato e fuori dalla lista dei convocati per la gara di questa sera con l’Atalanta, è un rifermento sia dentro che fuori dal campo. La sua leadership è assoluta all’interno dello spogliatoio e i giovani crescono sotto l’ala protettrice del bomber.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic compie 40 anni: le 4 frasi più iconiche dell’attaccante svedese

Il video di auguri per Zlatan Ibrahimovic girato a Milanello

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)

Oggi nel giorno del suo compleanno a Milanello è scattata la festa per Zlatan Ibrahimovic. La società ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Una grossa torta con il viso del giocatore, bottiglia di spumante pronta e festeggiamenti che sono scattati alla presenza di tutta la squadra, dello staff tecncio e anche di Paolo Maldini. Sorissi ei abbracci e anche un regalo speciale: una bottiglia di vino, di quelle che, proprio come Ibrahimovic, più invecchia e più diventa buona.

Nel giorno del compleanno di Ibrahimovic gli auguri piovono da più parti. Ci sono le società di cui è stato calciatore e anche i dirigenti che con lui hanno lavorato, come ad esempio Adriano Galliani. 

Protagonisti del calcio e non solo, anche Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e vincitore di otto ori olimpici, sui social del Milan ha voluto augurare buon compleanno a Zlatan Ibrahimovic, con sfida annessa: “Il migliore sono io” ha detto il giamaicano.