Elezioni comunali 2021, il messaggio di ADL al candidato sindaco Manfredi

Elezioni comunali 2021, questa volta a complimentarsi con il candidato sindaco Manfredi è il presidente del Napoli via Twitter. 

Elezioni comunali 2021
Elezioni comunali 2021, il messaggio di Aurelio De Laurentiis (Gettiymages)

Dopo un precampionato ed una sessione di calciomercato alquanto preoccupante e piena di critiche, il Napoli di Luciano Spalletti vola in campionato. Sette vittorie in sette partite, a dimostrazione di quanto la squadra azzurra sia forte e matura sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista mentale.

Una crescita esponenziale, che consente al Napoli di allontanare le varie critiche dovute al pessimo finale di stagione e alla mancata conquistare di un posto Champions con Gattuso allenatore. Adesso è tutto diverso ma a tener banco in queste ore è anche la nomina del nuovo sindaco della città partenopea. Un nuovo inizio che pone fine al decennio di Luigi De Magistris.

Leggi anche: Elezioni comunali 2021, sindaci nel pallone: per quali squadre fanno il tifo

Elezioni comunali 2021, il messaggio di ADL

Napoli è ad un passo dal cambiamento: una nuova era politica sta per iniziare, con la speranza che almeno una parte dei problemi della città possano essere risolti. A guardare con ottimismo all’arrivo di un nuovo sindaco è il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in un tweet esprime tutta la sua felicità per la vittoria di Gaetano Manfredi.

A nome di tutto il Calcio Napoli mi complimento con Gaetano Manfredi, nuovo sindaco della città. Manfredi è una figura istituzionale di grande spessore e di assoluto prestigio. Ricordo solo, tra le tante esperienze, essere stato Rettore dell’Università Federico II di Napoli e Ministro dell’Università e della Ricerca nel governo Conte II. Buon lavoro Manfredi, riporta Napoli al suo antico splendore“.

Un messaggio entusiasta e ricco di speranza ma soprattutto, un auspicio di collaborazione che con la precedente amministrazione non sempre è stato possibile portare avanti. In effetti, il numero uno azzurro si aspetta di poter cooperare proficuamente con la nuova amministrazione in merito al ‘Diego Armando Maradona’.