Ibrahimovic, super festa a sorpresa: c’è anche un ospite inaspettato

Zlatan Ibrahimovic ha compiuto 40 anni ed è stato festeggiato in grande stile dalla famiglia e dai suoi amici: com’è andato il party da sogno. 

Ibrahimovic
Ibrahimovic festeggia 40 anni (Getty Images)

La festa di compleanno di Ibrahimovic è partita nella tarda serata di domenica 3 ottobre 2021 presso l’hotel Hyatt Centric. I calciatori del Milan, dopo la vittoria a Bergamo, hanno subito la raggiunto la location.

Un party organizzato nei minimi dettagli dalla compagna Helena che non ha voluto lasciare nulla al caso. Presenti tanti amici del giocatore, compagni di squadra e calciatori giunti anche dall’estero. Zlatan Ibrahimovic è rimasto letteralmente senza parole, soprattutto dopo aver visto qualche amico di vecchia data.

Leggi anche – Atalanta Milan Pagelle: centrocampo rossonero granitico, Dea opaca

Ibrahimovic festeggia 40 anni, la festa e il super regalo

Ibrahimovic
Ibrahimovic durante un piccolo rinfresco a Milanello (Getty Images)

Durante la serata, Ibrahimovic ha dichiarato di sentirsi pronto a giocare non appena sarà possibile. “Mi sento ancora il più forte di tutti”, ha dichiarato l’attaccante a Milan Tv. Presenti i compagni di squadra, il mister Stefano Pioli e anche Paolo Maldini. Non voleva mancare per nulla al mondo anche Salvatore Sirigu, attuale portiere del Genoa. Presenti Zambrotta, Ambrosini, Oddo e anche Mino Raiola.

La cena in famiglia è proseguita con grandi festeggiamenti e gli amici di sempre, da Gennaro Gattuso ad Antonio Cassano, da Adriano Galliani a Luciano Moggi. Per l’occasione sono giunti a Milano anche Marco Verratti e persino Paul Pogba. In ogni caso Zlatan aveva già dato grande mostra del regalo del valore di 500mila euro: si tratta di una Ferrari SF90 Spider. Un bel modo per ricordare i suoi 40 anni e anche la tanta voglia di non smettere di giocare a calcio. Il compleanno di Ibra è stato festeggiato anche dal popolo rossonero, nonché dagli appassionati del mondo del calcio: tantissimi i messaggi di auguri per il campione svedese.