Lazio, faccia a faccia tra Sarri e un giocatore: cos’è successo nello spogliatoio

Maurizio Sarri avrebbe avuto un intenso confronto con un senatore della Lazio dopo la terribile sconfitta per 3-0 contro il Bologna 

Sarri Milinkovic-Savic
Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Una domenica da dimenticare per la Lazio e Maurizio Sarri. I biancocelesti, dopo la vittoria del derby ed il successo in Europa League, hanno incassato 3 gol dal Bologna, mostrando ancora evidenti lacune. Il lavoro per il tecnico toscano è ancora lunghissimo ed il primo obiettivo è quello di trovare continuità.

Il ko in casa emiliana ha messo in luce numerosi problemi e l’assenza di Ciro Immobile per infortunio ha sicuramente peggiorato la situazione. Il clima al termine della debacle al Dall’Ara non era dei migliori nello spogliatoio laziale e non è mancato un faccia a faccia tra lo stesso Sarri e uno dei senatori della rosa.

Leggi anche -> Bologna-Lazio, rossoblu travolgenti: social scatenati contro Sarri

Sarri, confronto con un senatore della rosa: il retroscena

Sarri
Sarri, tecnico della Lazio (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i toni del faccia a faccia, però, sono stati tranquilli. Sarri avrebbe avuto modo di parlare con uno dei big della squadra, pare si tratti di Milinkovic-Savic, e i due si sarebbero confrontati sulle motivazioni collegate ad un tracollo così netto nella gara contro il Bologna.

Un problema di continuità che la Lazio porta con sé da tempo e che dovrà essere risolto presto se si vorrà puntare concretamente alla Champions League. Milinkovic, reduce da un inizio di stagione altalenante come tutta la squadra, ha commentato con il proprio allenatore i problemi della rosa e soprattutto cos’è successo in campo contro la banda di Mihajlovic.

Ora per i biancocelesti è tempo di resettare e ripartire. Al rientro dalla sosta, il prossimo 16 ottobre, ci sarà il big match contro l’Inter all’Olimpico e Sarri è chiamato ad un impegno estremamente ostico, così come tutta la Lazio, che se la vedrà con il suo ex condottiero Inzaghi.