Sabrina Salerno, “Boys” all’Arena di Verona: idea bollente per il revival

Sabrina Salerno torna protagonista all’Arena di Verona con un tormentone: l’esibizione canora non è sfuggita ai fan per un particolare.

sabrina salerno foto
La cantante torna all’Arena di Verona (Getty Images)

Sabrina Salerno è sempre nel cuore dei tifosi. Non si tratta della squadra argentina che porta il suo nome, ma proprio dell’attrice e modella che non rinnega il proprio passato da cantautrice. Il successo grazie all’illuminazione di Claudio Cecchetto paga e, ancora oggi, dà i suoi frutti.

Le doti canore di Sabrina Salerno vanno di pari passo con la sua bellezza scultorea e proprio all’Arena di Verona – nel corso di “Arena ’60, ’70, ’80” – se n’è avuta ulteriore dimostrazione. La popstar ligure ha ripercorso i fasti di quegli anni con tormentoni come “Boys”. I fan, però, non si sono focalizzati solo su quello.

Leggi anche – Mbappè scuote il PSG: “Ho avuto paura quando il presidente…”

Sabrina Salerno, fascinosa e coinvolgente all’Arena di Verona: l’esibizione

Sabrina Salerno, décolleté prorompente (Instagram)
Décolleté prorompente per la popstar (Instagram)

È balzata agli occhi la scollatura della prosperosa ligure che non ha rinunciato a mostrare la propria capacità di seduzione con il fascino che la contraddistingue: il completino attillato, nel corso della performance, ha fatto il resto. Ovvero scatenato i fan sui social che non hanno potuto esimersi dal commentare piacevolmente l’esibizione: un susseguirsi di apprezzamenti più o meno forbiti.

Il commento maggiormente in voga è stato “Belen scansati”. Come dire che Sabrina Salerno non ha rivali, neanche rispetto al presente, è ancora un’icona di classe, intelligenza e femminilità. La donna è rimasta esterrefatta dal seguito online che ha suscitato. Ai fan c’è abituata, ma la mole di rimostranze subito dopo la canzone è stata talmente elevata che si è trovata spiazzata. Una vera e propria ondata d’affetto che l’ha travolta in queste prime Ottobrate. Verona è la città dell’amore, con Sabrina Salerno nei paraggi, non poteva essere altrimenti.

Per vedere l’esibizione – CLICCA QUI