Haaland, l’infortunio spaventa: “Non riesce a camminare”

Erling Haaland è attualmente ai box per infortunio e dovrà saltare le prossime sfide della sua Nazionale, la Norvegia.

Haaland
Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

C’è preoccupazione attorno ad Erling Haaland, giovane bomber e stella del Borussia Dortmund. Mentre i rumors sul suo futuro non si placano con Paris Saint Germain e Real Madrid che sarebbero pronte a far follie per il centravanti norvegese, lui da tre gare non riesce a scendere in campo.

L’attaccante infatti è stato vittima nelle scorse settimane di un problema muscolare che ha interrotto la sua stagione. Il giocatore ha già saltato tre gare con il Borussia Dortmund, una persa e due vinte dalla squadra, e sarà costretto a saltare anche i due match di qualificazione ai prossimi mondiali con la Norvegia che sfiderà Turchia e Montenegro.

LEGGI ANCHE –>Infortunio Haaland, ansia in casa Borussia Dortmund: le condizioni del norvegese

Le ultime sull’infortunio di Haaland

Haaland Dortmund
Haaland corteggiato da PSG e Real Madrid (Getty Images)

E’stato lo stesso giocatore a decidere di fermarsi sia con il Borussia Dortmund che con la Norvegia. Un segnale di certo non buono, il calciatore soffre ancora e le parole dell’allenatore dei tedeschi non fanno ben sperare per il prossimo futuro.

Il tecnico Rose ha infatti dichiarato: “E’stato lui stesso prima della Champions a dirmi che avrebbe voluto giocare ma che il suo corpo non glielo permetteva. Mi ha detto che non riusciva nemmeno a camminare e che non poteva muoversi come voleva”.

L’allenatore ha poi mandato una frecciatina in direzione della Federazione Norvegese: “Sarebbe intellligente se smettessimo di specualre. Capisco la federazione ma Haaland è un essere umano, non una macchina. Se non sta bene, non sta bene”. Parole chiare che tengono con il fiato sospeso anche i tifosi, nessuno sa effettivamente quanto durerà lo stop del bomber del Borussia Dortmund.