Immobile, l’attaccante svela: “Il mio infortunio…”

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, nel pomeriggio in una diretta su Twitch ha parlato della sua passione per i videogames e ha fatto il punto sulle sue condizioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (Getty Images)

Ciro Immobile, a causa di un problema muscolare, non ha potuto rispondere alla convocazione di Roberto Mancini in vista degli impegni di Nations League.

Il capitano della Lazio per questo motivo, oggi pomeriggio, su è dilettato a trascorrere qualche ora in diretta su Twitch ed ha parlato a 360° gradi della sua passione per i videogmaes e ha aggiornato circa le sue condizioni fisiche.

Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, passando per Zaniolo. I tempi di rientro

Immobile parla del suo infortunio, le condizioni del numero 17 biancoceleste

Fantacalcio consigli
Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (Getty Images)

Il numero 17 ha spiegato come è nata l’idea di creare un team videoludico: “Tutto è partito con due amici e mio fratello. Durante il lockdown l’idea si è trasformata in possibile realtà. Fatte le cose burocratiche ci siamo mossi per cercare ragazzi. Abbiamo scelto i giochi che ci piacciono come Fifa, Call of Duty, GTA, Formula 1 che mi piace tantissimo”.

Successivamente, il capitano dei biancocelesti ha parlato del suo infortunio: “Purtroppo non ho nulla da fare, ho avuto questo piccolo infortunio, ma stiamo recuperando. Sto bene, cercheremo di recuperare il prima possibile, questo fa parte del nostro lavoro. Vado due volte al campo per recuperare prima”.

Dunque, a detta di Immobile il recupero procede senza intoppi. La speranza dei tifosi della Lazio è che il numero 17 possa esserci nel big match dell’ottava giornata contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.