Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava

Mbappé, l’attaccante del PSG ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RMC Sport e ha svelato dettagli inediti sul suo rinnovo con il club della capitale francese

Mbappé Real Madrid PSG
Kylian Mbappé, gioiello del PSG (Getty Images)

L’attaccante del Paris Saint Germain ha rilasciato un’intervistai ai microfoni di RMC Sport. Il classe ’98 ha svelato alcuni dettagli inediti in relazione al suo eventuale rinnovo con il club parigino e ha anche smentito alcuni rumors insistenti sulla sua situazione.

Infatti, da qualche giorno in Francia non si fa altro anche che parlare di uno suo possibile approdo, a costo zero, al Real Madrid a fine stagione.

Leggi anche->Tracollo PSG col Rennes, Messi e Mbappé travolti dai tifosi: cos’è successo

Mbappé, l’attaccante svela: “Non è vero che…”

Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Mbappè ha spiegato come sia andata veramente la vicenda quest’estate, le sue parole: “Ho chiesto di andarmene nel momento in cui ho deciso di non rinnovare. Volevo che la squadra ricavasse un compenso importante per la mia vendita in modo da poter acquistare un sostituto forte al posto mio. Il PSG è un club che mi ha dato tanto, sono sempre stato felice in queste stagioni e lo sono anche oggi”.

Poi ha precisato di non aver mai rifiutato il rinnovo sei volte: “Le persone dicono che ho rifiutato sei o sette offerte di rinnovo. Ma ciò non è vero. La mia volontà era chiara da fine luglio e volevo partire subito dopo l’Europeo. Il Real ha fatto un’offerta a fine agosto e il PSG ha detto no. Il mio futuro? Non so cosa potrà succedere in futuro”.

Infine, Mbappé ha chiuso parlando dei suoi riferimenti nello sport: “Assolutamente Cristiano Ronaldo e Michael Jordan”.