Lautaro Martinez, l’agente sconvolge: “Voglio che giochi in questo club di Serie A”

L’agente di Lautaro Martinez è tornato a parlare del suo assistito indicando una destinazione a sopresa per il Toro.

agente Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (getty Images)

Il calciomercato non finisce mai, e così gli agenti dei giocatori continuano, anche quando le tratattive sono chiuse, a parlare dei propri assistiti. Oggi è stato il turno di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, intervistato da Radio Kiss Kiss.

L’attaccante nerazzurro da un paio di estati a questa parte viene accostato a diversi club. Il Barcellona sembrava essere pronto al super colpo, poi il Tottenham si è presentato a Milano con un grosso assegno, ma alla fine il Toro è riimasto.

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina si confessa: Successe cose orribili

L’agente di Lautaro Martinez strizza l’occhio ad un club di A

Lautaro Martinez festeggia il gol
Lautaro Martinez (GettyImages)

Oggi l’agente ha parlato ancora una volta del futuro del proprio assistito, partendo dalla situazione del rinnovo con l’Inter: “Lautaro Martinez è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l’Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta”.

Poi però lo stesso Camano ha strizzato l’occhio ad un altro club di Serie A: “Non abbiamo avuto contatti con il Napoli, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale”. Parole sibilline che per ora non dovrebbero avere riscontri sul mercato, ma in futuro chissà cosa potrà succedere.

Queste dichiarazioni arrivano a poche ore da notizie poco incoraggianti per il futuro dell’Inter. Le finanze del club secondo molti rumors continuano ad essere poco solide nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi. C’è chi ipotizza che qualcuno possa dire addio già a gennaio. Difficile comunque che possa essere Lautaro Martinez che dopo il rinnovo potrebbe diventare la stella del presente e del futuro dell’Inter.