Theo Hernandez, la rivelazione sull’infanzia travagliata: “Mia madre…”

I fratelli Theo e Lucas Hernandez commentano la convocazione con la Francia e i momenti difficili vissuti durante la loro infanzia. I ringraziamenti sono tutti per la mamma. 

Hernandez Milan
Theo Hernandez e la convocazione con la Francia insieme al fratello Lucas (Getty Images)

Theo si trova al Milan, Lucas al Bayern Monaco, ma ciò che li accomuna è stata la convocazione con la maglia della Francia. Un bel momento di condivisione che gli Hernandez hanno voluto commentare insieme.

I due fratelli arrivano da percorsi calcistici differenti e hanno voglia di far vedere grandi cose anche con la maglia transalpina. Da parte di entrambi c’è il desiderio di mettersi in mostra anche in Nazionale.

Leggi anche Donnarumma, il portiere spiazza i tifosi del Milan: “Non smetterò di…”

Lucas e Theo Hernandez convocati con la Francia, il racconto dell’infanzia

Hernandez Bayern
Lucas Hernandez gioca con il Bayern Monaco (Getty Images)

Theo e Lucas Hernandez sono stati entrambi convocati per i prossimi impegni della Francia. Un bel traguardo per i fratelli che hanno voluto raccontare il percorso di vita alquanto difficile. La loro famiglia è molto felice di vederli insieme, i ragazzi hanno intanto annunciato di voler dare il massimo. Durante la conferenza stampa i giovani Hernandez hanno spiegato i momenti difficili vissuti da piccoli. “La nostra infanzia non è stata facile e ci teniamo a ringraziare nostra madre. Nei momenti difficili e belli c’è sempre stata”, hanno commentato entrambi.

I genitori si sono separati quando erano piccoli e questo avrebbe avuto un impatto psicologico piuttosto forte per i fratelli Hernandez. Adesso tutto sarebbe ormai alle spalle, ma i giovani ci tengono a salutare la mamma e tutti quelli che hanno creduto nelle loro possibilità. Capitolo infanzia superato, ora è tempo però di pensare al calcio giocato e alla prossima sfida di Nations League: giovedì 7 ottobre 2021 ci sarà la semifinale contro il Belgio.