Bonucci dimentica l’Italia, conosci il suo investimento? Vale migliaia di euro

Serata da cancellare per Leonardo Bonucci che ha rimediato un doppio giallo con la maglia dell’Italia in Nations League: il difensore cerca di pensare ad altro. 

Bonucci Italia
Bonucci e la serata da dimenticare con l’Italia (Getty Images)

Leonardo Bonucci sta provando a risalire la china dopo la difficile partenza con la maglia della Juventus, ma deve fare i conti con una spiacevole seconda ammonizione rimediata con la Nazionale.

L’Italia giocherà la finale per il terzo e quarto posto di Nations League, ma adesso il giocatore vuole dimenticare tutto. Bonucci nel frattempo ha di recente fatto un investimento molto importante e di classe.

Leggi anche – Chiesa su Bonucci, è infuriato: “Mai vista una cosa del genere”

Bonucci prova a dimenticare la serata con l’Italia

Lève Torino
Lo scenario magico del ristorante Lève a Torino (Facebook)

Leonardo Bonucci ha infatti investito nel campo della ristorazione e lo ha fatto proprio in pieno periodo di pandemia. Insieme ad altri quattro soci ha aperto un nuovo ristorante – si chiama Lève – che si trova in corso Galileo Ferraris all’angolo con via Vela. Il locale situato nel quartiere Crocetta è un lounge bar e ristorante dove poter gustare le prelibatezze curate nei minimi dettagli e realizzata da personale di alta cucina.

Lo scenario è da sogno visto che fa da cornice ad una villa del 1700. L’ispirazione arriva da un altro locale che si trova a Formentera e si chiama Es Pujols. Lo chef De Matteis è pronto a deliziare il palato dei commensali, Bonucci quando può fa sempre infatti una capatina nel locale.

Con un piatto succulento e un bicchiere di vino potrebbe essere più semplice per Bonucci dimenticare quanto accaduto durante la semifinale persa dall’Italia contro la Spagna. La Nations League è alle spalle visto che il centrale di difesa salterà la finale per il terzo e quarto posto: adesso c’è da ripartire con il piglio giusto, senza però tralasciare il ristorante aperto a febbraio 2021.